3a43a2fb81 Sono molto turbato dal fatto che abbiano cambiato il cast quasi ogni spettacolo, ma il peggiore è stato tra la seconda e la terza stagione. Perdere Will Fitchner è un grande gioco per me. Tutti gli altri potrebbero andare, non lui. Non guarderò più. Se qualcuno mi dice che riportano Will, guarderò. Odio veramente il cast della terza stagione. Ho guardato i primi tre episodi e la trama iniziale era interessante, ma l'interazione tra i personaggi era terribile. Nessun poliziotto nella sua mente adatta sarebbe goo goo a guardarsi mentre si caccia un serial killer armato e pericoloso e permettere al killer di avvicinarsi e pugnalarne uno! I personaggi sono poco sviluppati senza incredibilità. Speravo che lo spettacolo sarebbe migliorato, ma non è così. Gli attori sono affascinanti per le parti dell'ufficiale di polizia, che corrono con i tacchi alti, i jeans attillati e le cime rivelatrici proprio quello che tutti gli agenti di polizia indossano per colpire un criminale no.Peccato che la premessa sia buona e abbia un potenziale! Perdita di tempo. Ho pensato che sarei meno felice con la terza stagione di Crossing Lines a causa del drammatico cambiamento nel cast, specialmente "Major, Hickman, Tommy ed Eva" & quot; anche se ero felice di vedere Tom Wlaschiha e Lara Rossi tornare. E lo spettacolo non sarebbe lo stesso senza Donald Sutherland. Ma mi sbagliavo. La terza stagione è stata altrettanto soddisfacente per me come i primi due. Non c'è nient'altro in televisione per rivaleggiare con le scene, le trame, il cast eclettico e le posizioni. Per favore ritorna! I dodici episodi sono andati troppo velocemente, e non vedevo l'ora di ognuno di loro. <br/> <br/> Detto questo, mi piacerebbe ancora sapere se l'assassino del maggiore Daniel è mai stato catturato, sia Hickman che Miranda finalmente si è riunita, cosa è successo a Eva in quella stanza d'albergo - cosa ha visto Dorn, e sono sicuro che anche gli spettatori hanno altre domande. Anche se tali domande non hanno risposta, voglio che lo spettacolo sia & quot; Torna indietro! & Quot; Bello spettacolo!! William Fichtner, di nuovo, è incredibile. Un grande attore! È diventato famoso dopo la pausa carceraria, ma è stato bravissimo nel guidare arrabbiato anche con Nicolas Cage. È molto carismatico, bello e sempre di carattere.È uno spettacolo rinfrescante qui in Europa invece dei 13 attori in dozzina, che sembrano incredibili ma non possono recitare, vedi in più tutte le altre serie televisive americane. <br/> <br/> Ik spero che questo spettacolo durerà per molto tempo!!! L'ho trovato per sbaglio su Netflix e sono rimasto affascinato dal primo momento. Per me è bello vedere un po 'di scenari europei. <br/> <br/> Spero che la NBC continui questo spettacolo perché ha tutti gli ingredienti per un grande successo! La terza stagione è mediocre. Non c'è una vera conclusione alla fine della stagione 2 e la dinamica della squadra non è la stessa. Sono così deluso perché 1 & amp; 2 erano fantastici.
Bestchanifa Admin replied
358 weeks ago