b0e6cdaeb1 Non capisco alcune recensioni negative su questo film, e la sua valutazione bassa è ingiusta. Le scelte di Antonio dei progetti cinematografici possono essere un po 'incostante, ma Gun Shy è stato un film piuttosto divertente. Non aspettarti che sia la miglior commedia, o qualcosa di eccezionale nel cinema, non è questo il tema del film. È un'ora facile e mezzo di divertimento inoffensivo. Gun Shy e il cast e la troupe non vinceranno gli Oscar per questo, ma tutto è stato fatto abbastanza bene da offrire allo spettatore un'esperienza piacevole. Non è un pensatore profondo, e come tale non ha bisogno di essere criticato. <br/> <br/> Almeno un 7/10 Questo è in realtà piuttosto divertente e stravagante .. mi è piaciuto .. ottima musica anche .. buon materiale passato con i titoli di coda anche … <br/> <br/> Olga è una bambina Come può un attore passare dal suonare parti come Desperado, Zorro a questo stupido film senza senso !? <br/> <br/> Il & quot; Aussie & quot; è ritratto come rozzo, maleducato! Un insulto agli australiani! Dobbiamo sembrare davvero cattivi al resto del mondo del cinema per qualche ragione! <br/> <br/> Il poster in sé è fuorviante! Gun Shy? Chi? Antonio non ha tenuto altro che lattine di birra per tutto il film! Commedia d'azione? Mi aspettavo molto di più. Ho visto film commedia d'azione prima dei quali erano davvero divertenti, non questo! Sarò generoso e lo darò un 3. Hanno reso il trailer un po 'interessante e mi ha incuriosito, quindi ho colto l'occasione per non aspettarmi molto. Bene, era molto peggio di quanto pensassi. Questo è di gran lunga il peggior film di Antonio Banderas di sempre. I set di regia e di ambientazione erano le uniche parti recuperabili di questo disastro, tutto il resto, in particolare la recitazione e la scrittura, erano la qualità delle classi teatrali delle high school scolastiche. Mi sembra che chiunque abbia prodotto questa spazzatura abbia avuto bisogno di una riduzione delle tasse, e l'hanno presa. È un generoso 2/10 da parte mia Commedia divertente e divertente di giorno <br/> <br/> Non mantenere i tuoi salti così non sarai deluso è quello che ho fatto e sorprendentemente è stato più di quello che mi aspettavo ci fossero diverse scene divertenti che mi piacevano Non è un brutto film, specialmente dal 2017, l'industria cinematografica è stata così cattiva, ma questa è stata meglio di molti altri secondo me
Bestchanifa Admin replied
357 weeks ago