b0e6cdaeb1 Ho visto questo film oggi come raccomandato dal mio collega. Essendo americano e un grande drogato d'azione, ho visto ogni grande film d'azione americano dagli anni '80. Ogni singolo. E al 100% di onestà, questo è meglio di tutti loro. Ecco perché È perfetto come un film d'azione che puoi mai ottenere. L'azione (scene di combattimento e acrobazie) sono INCREDIBILI. Tom Struthers (che ha diretto le acrobazie per la trilogia di Dark Knight, Inception, Saving Private Ryan, XMen First Class, altri) ha diretto l'azione qui in Tiger Zinda Hai, e questo è il suo miglior lavoro! Di sicuro! Ha un'azione che non avresti mai visto prima. Salman Khan è stato fantastico! Ha un'enorme presenza sullo schermo e il mio teatro è diventato così forte per lui per tutto il film! Ha eseguito la sua azione incredibilmente bene, potresti indovinare che quest'uomo ha 52 anni? Miss Katrina Kaif ha eseguito le acrobazie più folli che ho visto fare a una donna, e lei stessa ha fatto le acrobazie! Probabilmente, i suoi combattimenti sono stati la parte migliore del film insieme a quello di Salman. Qualcuno dovrebbe dare a Katrina un film d'azione indipendente !! Tiger Zinda Hai è estremamente divertente dall'inizio alla fine, e spesso è anche molto avvincente. Il film è anche molto più che un'azione: ha un commento politico su ciò che sta accadendo nel mondo di oggi con la guerra e la corruzione, e forti messaggi sull'umanità e sull'accettazione. Non sono pienamente consapevole di quanto sia grande l'ostilità tra India e Pakistan, ma sono sicuro che sia enorme. E questo film promuove l'accettazione, l'amore e la pace tra questi due paesi, che ovviamente non andrà bene con molte persone. Soprattutto, incoraggia l'umanità sopra il nazionalismo cieco. E beh, nel mondo ossessionato dalla destra di oggi, puoi vedere come farebbe arrabbiare la gente. E se ti stai chiedendo perché la gente lo sta attaccando qui e Rotten Tomatoes, ho scoperto questo: 1) I fan di Shah Rukh Khan e i fan di altri grandi attori stanno attaccando le classifiche online del film (questi fan sono incredibilmente enormi rivali, per i più stupidi Non possiamo semplicemente apprezzare entrambi i film di queste superstar? È davvero facile in realtà). 2) I critici indiani stanno attaccando il film per attirare l'attenzione da soli e i critici regionali delle altre industrie indiane lo stanno facendo per dissuadere le persone dal guardare Tiger Zinda Hai perché sta rovinando il business dei film del proprio settore. Guarda questo: Tiger Zinda Hai sta distruggendo i botteghini mentre parliamo. Ha appena stabilito il record per il singolo giorno più alto, uno dei giorni di apertura più alti di sempre e i fine settimana più alti di sempre, tra gli altri record (la mia fonte sono i vari siti e Twitter). E in un paese come l'India, dove nessuno va d'accordo, puoi capire perché le persone sfogano le loro frustrazioni in modo delirante online. Vai a vedere questo. Ti ringrazierai. Film estremamente noioso e patetico di katrina ka salmone khan se e non c'era niente di divertente in questo film e anche le canzoni erano tortuose tranne una canzone di atif aslam. Pls ti fa risparmiare denaro e la tua anima Non molto come previsto, ma quello che ci si aspettava che il film non fosse all'altezza delle aspettative .. A parte la mitragliatrice finale arnorld, tutto era noioso … Katrina ha fatto alcune mosse .. Ma salman ha fatto di nuovo e ha fatto L'unica superstar rimasta nell'industria del cinema hindi è Salman Khan. La sua persona sembra grande sullo schermo e sembra un eroe. Non importa cosa faccia, i suoi fan lo accetteranno. Quindi nessun commento sul film .. Rigorosamente una sola volta. Se sai cosa stai facendo, Tiger Zinda hai può essere un grande momento per tutto il suo lungo tempo di corsa. Le aspettative sono la chiave qui. Se sai come sono i film di Salman Khan e stai cercando lo stesso, non ne rimarrai deluso. <br/> <br/> Anch'io ho avuto un sacco di tempo con questo. È un treno implacabile di azioni PG-13 punteggiato da una sana dose di patriottismo e romanticismo. In altre parole, "solo un altro martedì" per i film di Salman. <br/> <br/> Eppure i difetti sono evidenti nonostante tutto. Costruzione del mondo precipitosa, dialoghi banali, sciovinismo sciocco per citarne alcuni. Cade preda di alcuni degli stessi problemi a cui Bollywood si impadronisce. <br/> <br/> Salman Khan stesso è in ottima forma qui. Ciò significa che sta solo giocando di nuovo se stesso. Katrina svolge anche un lavoro competente come agente pakistano. <br/> <br/> Penso che ci siano buone possibilità che tu possa esplodere con questo film.
Bestchanifa Admin replied
357 weeks ago